Eventi

Prossimi incontri – Festival olistico Armonia della Valle

22 luglio, ore 20.00

Cerchio di meditazione – Giumello

26 luglio, ore 20.00

Letture vibrazionaliIndovero
Letture dal mio libro “Come una Rondine”, insieme alle campane di cristallo di Silvia

29 luglio, ore 18.00

Pratiche di Alchimia Femminile – Giumello
insieme a Silvia e a Virginia

4 agosto luglio, ore 20.00

Cerchio di meditazione – Margno
(ritrovo nel piazzale)

9 agosto, ore 20.00

Letture vibrazionaliIndovero
Letture dal mio libro “Come una Rondine”, insieme alle campane di cristallo di Silvia

12 agosto, ore 16.00

Camminata meditativa e World Womb BlessingRif. Ombrega (Casargo)
Partenza alle ore 16.00 dal parcheggio dell’Alpe Paglio, sosta al Larice Bruciato (meditazione e armonizzazione Womb Blessing), camminata meditative fino al rifugio Ombrega. Possibilità di cena su prenotazione, rientro alla Luce della Luna Piena.

18 agosto, ore 18.00

Camminata meditative – da Margno a Bagnala
(ritrovo nel piazzale) – Con Ilaria

25 agosto, ore 20.00

Cerchio di meditazione – Margno
(ritrovo nel piazzale)

* Per partecipare agli incontri o saperne di più, scrivimi all’indirizzo margheritarusconi@gmail.com oppure su wapp al n. 345 1057699

I cerchi si fondano sul potere della condivisione e la magia della risonanza. Nel cerchio, nessuno è più in alto o più in basso. Nessuno è a destra o a sinistra, e c’è posto per tutti.
Nel cerchio si crea uno spazio, che lascia spazio. All’esperienza, alla condivisione. Alla reciprocità.
Uno spazio in cui solo sentire, e tornare a sentirci.

Ogni primo venerdì del mese ci incontriamo in presenza, nella mia preziosa mansarda, per il ciclo di incontri dedicati alle Donne, RiCORdati di Te, per riscoprirsi, scegliersi e tornare a sentire quanto Amore c’è, in noi, con noi e per noi se solo imparassimo a lasciare andare tutto ciò che non è Amore.

In queste serate lavoriamo insieme attraverso pratiche diverse, in particolare legate al Sistema di Pulso Tantrico e di Respirazione Ovarica Alchimia Femminile creato da S. Hurtado.

Queste pratiche si fondano sulla meditazione e su tecniche diverse di respirazione circolare che ci aiutano a purificare schemi e blocchi energetici, ritrovare la connessione con noi stesse e la nostra essenza, allineare mente, cuore e grembo, sviluppare una migliore autostima e fiducia in noi stesse, ricontattare il nostro potere e valore personale e la responsabilità e libertà di essere ciò che siamo.

Evento a offerta libera e consapevole a partire da € 15,00.

I posti sono limitati ed è necessario prenotarsi scrivendo via mail a margheritarusconi@gmail.com oppure su wapp al n. 345 1057699.

Ad ogni Luna Piena ci incontreremo invece a distanza su Meet per celebrare la nostra Femminilità attraverso le World Womb Blessing e le Meditazione i dei Raggi di Luna Piena (sistema di Miranda Gray).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: