I miei Libri

Sono profondamente innamorata della Vita, quella quotidiana, e semplicemente umana, di cui spesso ne scrivo, celebrando la Bellezza di ogni sua sfumatura.

Puoi acquistare i miei libri direttamente da me oppure su naturagiusta.it. (o anche su Amazon, Macrolibrarsi e Il Giardino dei Libri)

Come una Rondine

Il mio Sì alla Vita
Unsolocielo Edizioni, dicembre 2021

Come una Rondine è un viaggio, un viaggio intimo, personale, profondo, da compiere nella Vita di tutti i giorni. Un viaggio che ti accompagna a ricontattare la tua parte più sottile, accarezzando la tua Anima attraverso una serie di riflessioni e meditazioni piene di amore, poesia e saggezza che ti accompagnano ad aprire varchi nel tuo Cuore, l’unico posto nel quale ogni evento e momento della tua Vita trova la sua origine ed il suo senso.

Perché la Vita non te li dice mai, i suoi piani. Alle volte sono sconvolgenti, dolorosamente sconvolgenti. Oppure meravigliosamente sconvolgenti. Ma la Vita no, non te li dice mai i suoi piani. Alle volte te li sussurra gentilmente, ma tu sei così immersa nei tuoi malintesi e nelle tue illusioni che non te ne accorgi nemmeno … E allora non ti resta che viaggiare dentro e attraverso di Te, ricontattare la tua natura più autentica.

E riscoprire l’Amore che sei.

Perché solo quando ti rendi conto di Essere Amore, puoi dire il tuo unico ed irripetibile Sì alla Vita.

Chiudi i tuoi occhi

Meditazioni per tornare a Splendere nel proprio Cuore
Unsolocielo Edizioni, febbraio 2021

Chiudi i tuoi occhi… un gesto apparentemente semplice che però può condurti all’interno di Te, a riconciliarti con la tua essenza più profonda e vera.

Chiudi i tuoi occhi propone una serie di riflessioni e meditazioni guidate, che possono essere facilmente sperimentate da ogni Donna e ogni Uomo che desidera intraprendere il suo personalissimo viaggio verso il proprio Cuore. Quello spazio sacro dove puoi comprendere quanto possa essere unico e meraviglioso ogni istante della tua Esistenza, al di là di qualsiasi definizione, convinzione e giudizio. Perché quando sei centrata e radicata in Te stessa e connessa al Cielo come alla Terra, ritorni semplicemente a benedire la Vita con tutto il tuo splendore.

Ritrovando il Coraggio di conoscere Te stessa. un coraggio raro, he invita a chiudere gli occhi. Per guardare dentro di sé, e non più fuori.

E qui incontrare il proprio Cuore, senza più scuse.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: