Sessioni e trattamenti individuali

La mia esperienza personale e professionale mi ha accompagnata a manifestare il desiderio di coniugare metodologie di aiuto psico – sociali a tecniche vibrazionali e trattamenti energetici diversi.

Per accompagnare e sostenere le persone che incontro nel superamento di un momento di difficoltà personale, di coppia o familiare, oppure in un periodo di stanchezza o di insoddisfazione, attraverso un percorso di conoscenza e crescita interiore, volto ad una maggiore consapevolezza di sé e del proprio progetto di Anima.

Così da riprendere in mano le redini della tua Vita. E di Te.

Riscoprendo l’Amore che Sei. Nella consapevolezza che sia la trasformazione interiore l’unica reale possibilità che abbiamo di generare un cambio nel mondo esterno.

Il mio bellissimo studio in mansarda

Trattamenti effettuati

quella Scintilla nel Cuore

(Sistema energetico ideato da M. Rusconi)

Trattamento energetico che consente di riconnettersi a quella Scintilla di Luce nel Cuore, in cui sentire di essere Te e l’Universo intero insieme.
In cui sentire l’invisibile ed il visibile danzare.
In cui sentire la Terra fondersi con il Cielo, e viceversa.
In cui sentire di essere niente e di essere tutto, di essere il vuoto e il pieno, il finito e l’infinito.
In cui non esiste separazione alcuna, e nessun conflitto, poiché tutto si riconcilia, si alchimizza, divenendo Uno.
In Te.

Tornare a sentire quel richiamo profondo, che proviene da dentro di Te.
Come se fossi convocata, convocato, da una potenza sacra, che sembra conoscerti perfettamente, e accompagnarti costantemente.
Sentire, quel richiamo profondo, sentirne tutta la gioia, e la potenza, di quel richiamo. E la sua dolcezza, la sua fermezza. Sentirne la Pace, l’Armonia.
L’Amore.

L’Amore che Sei.

Benefici:

  • Armonizzare il principio maschile e femminile in noi, così come spirito e materia, luce e ombra, finito e infinito, tu e gli altri
  • Concedersi un momento di pace, di rigenerazione, di chiarezza
  • Ripristinare i movimenti energetici interrotti a causa di traumi, ferite, blocchi, credenze limitanti ad ogni livello del nostro essere
  • Purificare il nostro sistema energetico
  • Riconciliarsi con se stessi, la propria storia, riunendo frammenti di sé sparsi nel tempo e nello spazio
  • Allinearsi alla frequenza d’Amore che permea l’Universo intero
  • Riscoprire il piacere di esistere, qui e ora
  • Ricordarci chi siamo e manifestare la nostra essenza più autentica, nella tua Vita, qui e ora

Womb Blessing – Benedizione del Grembo

Riequilibrio Energetico Femminile

Guarigione dell’Anima Femminile

Energizzazione del Calderone

Healing della Luce, della Pace e dell’Amore della Madre

(Moon Mother Liv. 2 – Sistema di Miranda Gray)

La Womb Blessing è un trattamento dedicato a noi donne e alla nostra specifica struttura energetica. L’effetto dell’armonizzazione della Womb Blessing è un processo di trasformazione per risvegliare e armonizzare le nostre energie femminili, ricontattare la nostra essenza più profonda e permetterci di manifestarla, attraverso percorso di crescita personale e di consapevolezza della Sacralità Femminile in ognuna di noi.

Il Riequilibrio Energetico Femminile si focalizza sul ripristino delle nostre energie femminili e restituisce armonia ai quattro archetipi femminili (Fanciulla – fase preovulatoria, Madre – fase ovulatoria, Incantatrice – fase premestruale, Crona – fase mestruale). Molte di noi possono avvertire un livello basso di energia, legato alla mancanza di connessione con il centro femminile del grembo, oppure possono sentirsi bloccate in riferimento ad alcune energie archetipiche. Questo può portare instabilità o eccessivi dolori durante il nostro ciclo mensile a livello fisico, o disequilibrio a livello mentale ed emotivo. Il Riequilibrio Energetico Femminile armonizza i livelli della nostra energia femminile. (* anche a distanza).

La Guarigione dell’Anima Femminile ci porta ancora più in profondità nella guarigione energetica dei nostri archetipi, poiché il focus non è solo il ripristino delle nostre energie femminili e il riequilibrio dell’espressione dei nostri quattro archetipi nella vita di tutti i giorni, ma anche l’armonizzazione delle nostre energie a livello di amore, di relazione e di connessione spirituale. (* anche a distanza)

L’Energizzazione del Calderone è una dolce tecnica di guarigione energetica che va a portare energia al centro energetico del basso ventre, a livello dell’utero, così che possiamo sentirci nuovamente piene di vita e in allineamento con la nostra forza interiore. L’utero è la fonte primaria della forza femminile, del potere, della centratura, della sensualità, della fiducia in se stesse e della connessione con la Terra. (* anche a distanza).

La Healing della Luce, della Pace e dell’Amore della Madre consiste nell’invio energetico dei simboli delle Moon Mother, consentendoci di connetterci con la nostra Bellezza interiore e la nostra Femminilità.

Risvegliare la Sacralità Femminile in noi ci porta a imparare a gestire i cambiamenti, fluendo in essi, smettendo di resistere, combattere ma abbracciando invece il nostro vero potenziale. Che è fatto di apertura, vuoto, amore, accoglienza, gioia, gentilezza, mistero, saggezza, comprensione, grazia. E purezza.

Benefici:

  • guarigione energetica profonda, con benefici a livello fisico, in particolare al basso ventre e a livello genitale, e a livello mentale ed emotivo, liberandoci dal passato, purificando vecchie emozioni, stress, convinzioni e credenze e riappacificandoci con noi stesse
  • alleviare il profondo dolore dovuto all’isolamento e alla disconnessione da noi stesse
  • riportare equilibrio e armonia al nostro flusso energetico, liberando energie bloccate o disarmoniche
  • imparare a gestire i cambiamenti, riconnettendoci alla nostra natura ciclica
  • maggior sicurezza e fiducia in noi stesse, donandoci il potere di lasciar andare le cose che non ci servono più e sentirci sicure e realizzate nell’Amore che deriva dall’essere complete in ciò che noi siamo

* Questi trattamenti sono a disposizione di qualsiasi donna, indipendentemente dall’età, dalla condizione fisica, dal proprio vissuto, dalle proprie credenze.

Respirazione Ovarica Alchimia Femminile

Sistema Sajeeva Hurtado

Il Sistema di Respirazione Ovarica Alchimia Femminile di Sajeeva Hurtado si fonda su diverse di respirazione circolare e meditative che promuovono un processo di sensibilizzazione, consapevolezza, pulizia e trasformazione energetica, accompagnandoci a ricontattare l’energia creativa in ciascuna di noi.

La Respirazione Ovarica è un invito a tutte le Donne a recuperare e vivere il loro potenziale femminile, che è nascosto sotto gli strati della nostra mente, delle nostre emozioni o nelle disarmonie del nostro corpo. (S. Hurtado)

Benefici:

  • Ritrovare la connessione con la saggezza del nostro corpo, le nostre emozioni e le nostre intuizioni
  • promuovere un processo di sensibilizzazione, consapevolezza, pulizia e purificazione energetica
  • allineare mente, emozioni, corpo
  • rilasciare i blocchi fisici, emotivi, mentali ed aprirci all’energia sessuale creativa che abita in ciascuno di noi
  • mantenere fluido e libero il flusso energetico del nostro corpo
  • risignificare la sessualità, la sensualità e la fertilità
  • sviluppare una maggiore autostima, equilibrio emotivo e fiducia in se stesse
  • ricontattare il proprio potere creativo personale

Pulso Tantrico

Sistema S. Hurtado

Tutto nell’Universo pulsa. Tutto, nell’Universo che conosciamo, si origina attraverso due polarità che paiono opposte, ma che sono complementari. e in Unità.

Vita e Morte, Spirito e Materia, Luce e Buio, Maschile e Femminile.

Il Tantra è l’arte di arrendersi alla dualità per nascere all’Unità attraverso l’Amore. E’ il percorso di integrazione e unificazione dell’energia femminile e maschile come forze duali complementari che hanno originato tutto ciò che esiste nell’Universo. E’ attraverso queste due forze che tutto si crea. E’ attraverso la loro fusione che tutto può dissolversi. Poiché il sentiero del Tantra è in realtà il sentiero della Morte, con Amore e per Amore. E’ la via del vuoto fertile e infinito dove tutto si scioglie, tutto si distrugge e tutto ricomincia. E’ la via del matrimonio e dell’Unione interiore.

Benefici:

  • risvegliare la forza del Cuore
  • risvegliare e sanare l’energia sessuale
  • risignificare la morte e integrarla nella nostra vita
  • allineare sesso, amore e coscienza
  • sciogliere i blocchi fisici ed energetici che limitano l’espressione della nostra forza interiore

I Misteri del Femminino Per Uomini e Donne

Metodo creato da I. Magdala

I Misteri del Femminino per Uomini e Donne è un trattamento energetico creato da Isabella Magdala, psicoterapeuta e sessuologa spagnola, che, ricollegando la genitalità con il cuore, porta a risvegliare, armonizzare ed integrare l’energia maschile e femminile che è in noi. Ci aiuta a sperimentare l’unione tra maschile e femminile, spirito e materia, sessualità e amore.

Benefici:

  • armonizzare il principio maschile e femminile in ciascuno di noi
  • manifestare le proprie intenzioni, attraverso l’espressione della propria essenza più autentica
  • sanare le separazioni interiori
  • risignificare l’energia sessuale creativa
  • benefici a livello fisico, in particolare rispetto alla genitalità
  • vivere una vita più piena e in linea con ciò che ciascuno di noi è

Reiki

Metodo USUI – 2° Liv.

Il Reiki è un trattamento energetico che consente di indirizzare l’energia vitale universale per un problema fisico, così come per una difficoltà emotiva, mentale o spirituale.

Reiki agisce su tutti i livelli energetici di cui siamo fatti e va a sciogliere quei blocchi che non permettono un fluire armonico dell’energia.

Benefici:

  • sciogliere blocchi energetici a livello fisico, emotivo, mentale o spirituale
  • armonizzare i corpi energetici
  • portare una maggior serenità e pace
  • riportare allineamento tra la Terra e il Cielo

Massaggio energetico spirituale del piede

SRI S.V. Govindan

Il Massaggio Energetico Spirituale del piede è un trattamento ideato da Sri S.V. Govindan, maestro di origine indiana e discepolo di Gandhi. Il trattamento consiste nella stimolazione, attraverso un delicato movimento rotatorio, dei punti riflessi sulla pianta del piede collegati alle ghiandole endocrine corrispondenti ai 7 chakra.

Benefici:

Agisce dunque a livello sia fisico ed energetico, con lo scopo di armonizzare il nostro sistema energetico

libera e rimette in circolo energie bloccate o stagnanti

dona una rinnovata energia e gioia di vivere, con cui camminare nel viaggio della vita

permette di lasciare andare ogni tensione ed aprirsi con fiducia alla Vita stessa.

utile in tutti i casi di tensione, stress, blocchi emotivi, ansia, panico ed ogni volta che si sente il bisogno di una pausa di benessere e rilassamento.

* Il trattamento è effettuato utilizzando alcune miscele di oli essenziali, che possono essere scelte in base al bisogno o al desiderio espresso dalla persona stessa.

Consulenza Fiori di Bach

I Fiori di Bach sono dei rimedi vibrazionali volti a sciogliere i blocchi emotivi e mobilitare le sue forze interiori per innescare un cambiamento positivo. Le emozioni negative rappresentano una componente della nostra vita altrettanto importante di quelle positive. Spesso, però, uno stato d’animo negativo finisce per condizionarci così tanto da incidere sul nostro benessere generale, finendo per creare blocchi nel nostro campo energetico, fino alla nostra parte più densa, che è il nostro corpo fisico.

I fiori di Bach sono 38, a cui si aggiunge la miscela per le emergenze Resque Remedy, sono suddivisi in sette tipologie di stati d’animo: paura, incertezza, solitudine, disinteresse per il presente, disperazione e scoraggiamento, tendenza a lasciarsi influenzare dalle influenze o le idee altrui, eccessiva preoccupazione per gli altri.

Benefici:

  • consentire alle energie bloccate di fluire nuovamente e ristabilirne l’armonia,
  • promuovere un percorso di consapevolezza e di crescita personale.
  • riequilibrare gli atteggiamenti emozionali negativi che possono avere un risvolto anche sul piano fisico
  • ristabilire l’armonia tra corpo e anima

* I fiori di Bach sono per tutti e non hanno controindicazioni. Sono particolarmente indicati per i bambini, perché non hanno tutte quelle sovrastrutture che noi grandi ci siamo creati, dal punto di vista emotivo e mentale, e reagiscono in maniera veloce e duratura ai rimedi floreali. Dalla mia personale esperienza, è utile però che anche le mamme assumano i medesimi fiori indicati per i propri figli, visto il legame energetico che si instaura tra noi e i nostri figli.

Lettura dei Registri Akashici

iniziata da Maria Delmar Rodilla – maestria con Martina Quadrelli

Esiste un luogo energetico di Amore e di Comprensione, verso tutto ciò che ci accade. E che accade intorno a noi. Un mondo senza tempo né spazio, che parla attraverso il Cuore. Ed attraverso la frequenza dell’Amore. Questo mondo è quello dei Registri Akashici, che contengono a livello vibrazionale ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione, l’intera storia di ogni anima, sin dagli albori della creazione.

Attraverso la voce di chi fa la lettura, è possibile dunque connettersi alla Saggezza della nostra Anima e portare Comprensione e Amore nella nostra vita. E a noi stessi.

Alcune delle domande più frequenti sono nella lista che segue, ma ce ne possono essere molte altre che puoi sentire di avere. È importante specificare che le domande devono riferirsi a te e non ad altri, ed essere aperte. Ecco alcuni esempi:

  • Qual è il mio proposito di vita?
  • Perché continuo a rivivere esperienze simili? Cosa stanno cercando di farmi capire?
  • Che cosa posso fare per il mio miglioramento fisico, mentale, emozionale e spirituale?
  • Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere o devo fare in quest’esperienza?
  • Quali attitudini e capacità devo sviluppare in questa vita?
  • Quali sono i doni, i talenti della mia anima?
  • Quali sono e come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione, in particolare in riferimento a…?
  • Qual è la mia missione in questa vita?
  • Quali sono le azioni e i comportamenti che stanno generando problemi in questa vita? Come posso riconoscerli e risolverli?
  • Cosa è bene che io sappia rispetto alla relazione con … (mio padre, mia madre, il mio compagno, ecc.)?
  • Come posso aiutare una persona a…?
  • Come posso superare il mio dolore riguardo a…?
  • Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?

Benefici:

  • acquisire una maggiore comprensione di noi stessi e di ciò che stiamo creando nella nostra vita
  • avere maggior chiarezza rispetto al proposito di vita o ad alcune questioni specifiche che ci interessano in questo momento
  • riprendere in mano la responsabilità della nostra vita. E di noi stessi.

* La lettura può essere effettuata in presenza oppure a distanza

Theta Healing

tecnica energetica ideata da V. Stibal

Il Theta Healing sfrutta la naturale abilità, insita in ciascuno di noi, di guarire usando le onde cerebrali di tipo Theta, uno stato di rilassamento profondo della mente che permette di agire immediatamente sulla realtà interiore delle persone, modificando quelle convinzioni e quei sistemi di credenze che ne condizionano fortemente l’esistenza.

Benefici:

  • riconoscere quei condizionamenti e quelle convinzioni che ci portano a perpetrare meccanismi distorti o depotenzianti
  • sciogliere i blocchi energetici collegati alla propria storia personale, familiare, culturale
  • risignificare convinzioni e sentimenti, stimolando il cervello ad aggiungere nuove connessioni neuronali

La Scrittura dal Cuore

La Scrittura dal Cuore è uno strumento, per lo più frutto di studi e ricerche personali, che coniuga il rilassamento profondo alla scrittura autobiografica, come mezzo per andare a catturare, attraverso il pensiero istintivo e creativo, la voce del nostro Cuore, ovvero della nostra Essenza più autentica e profonda. Le parole sono energia e hanno un potenziale creativo e trasformativo infinito, purché siano utilizzate in modo consapevole, con un’intenzione energetica chiara e autentica. Scrivere in rilassamento profondo significa mettersi in contatto con un’area inesplorata di energia, con i nostri desideri, i sogni, le intuizioni, con i nostri pensieri nella loro espressione genuina, non ancora controllati dall’attività razionale. È permettere loro di rivelarsi nella più totale autenticità, senza modifiche, adattamenti, censure.

Benefici:

  • accompagnarci in un percorso di consapevolezza in cui trasformarci, crescere ed evolvere attraverso la scrittura.
  • entrare dolcemente nel momento presente, aprirci all’ascolto e all’accettazione incondizionata di immagini portatrici di simboli dallo straordinario potere di guarigione
  • ridurre le resistenze, i condizionamenti o gli automatismi divenendo spettatori di ciò che la mano in movimento traccia per noi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: