Percorsi a distanza

Fiorisci.

Un invito per ogni Donna, per tornare a fluire. In Pace e Armonia.

Noi Donne lo sappiamo bene.

Nel corso di un mese cambiamo costantemente. Cambia il nostro umore, cambiano le nostre emozioni, i nostri pensieri, cambiano le nostre energie. Cambia persino il nostro corpo.

Noi Donne cambiamo costantemente perché il dono del cambiamento, della mutevolezza, del rinnovamento, del fluire ciclico è parte di Noi, della nostra natura. Perché abbiamo un ciclo mestruale, siamo connesse alla ciclicità della Luna o della Terra.

Solo che può succedere di esserci completamente disconnesse dalla nostra ciclicità e facciamo fatica a fluire nei movimenti della Vita, con i suoi cambiamenti costanti. Di cui ci illudiamo e ci sforziamo di averne il pieno controllo, resistendo, limitandoci, combattendo perennemente contro qualcosa o qualcuno. Piuttosto che arrenderci, e solo fluire.

Accettare e permetterci di vivere la nostra natura ciclica ci consente di sentirci ancorate nella nostra natura e in ciò che siamo, ci dona maggiore consapevolezza, maggior armonia e ci aiuta a diminuire malesseri fisici ed emotivi e lo stress che ne può conseguire. E allora, il viaggio di risveglio della Sacralità Femminile non può che iniziare dal comprendere le diverse energie attraverso cui fluiamo attraverso il nostro ciclo.

Da questa consapevolezza è nato Fiorisci, un percorso di 4 settimane, dedicato ad ogni Donna, con o senza il ciclo mestruale attivo.

Puoi seguire il percorso comodamente da casa, oltre a due sessioni, in presenza o distanza, ad inizio e fine percorso. La data di avvio del percorso è strettamente personale, poiché inizia il primo giorno del sanguinamento. È necessario dunque sentirci prima, per concordare la data di inizio del percorso. Qualora non avessi più il ciclo mestruale attivo, puoi collegarti al ciclo lunare ed iniziare con il primo giorno di Luna Nuova.

Prima di avviare il percorso, ci incontreremo, in presenza o a distanza, per conoscerci personalmente e condividere alcuni accorgimenti utili per seguire l’intero percorso.

In questa prima sessione, praticheremo insieme una meditazione del Sistema di Respirazione Ovarica Alchimia Femminile di S. Hurtado, in cui riconnetterci semplicemente alla nostra natura ciclica, e ti invierò uno dei simboli delle Moon Mother, che ti possa accompagnare con dolcezza a vivere l’intero percorso.

Ad inizio di ogni settimana:

*ti verrà inviato un documento PDF con la descrizione dell’Archetipo di riferimento per ogni fase del ciclo, delle sue energie, dei suoi doni, insieme al calendario settimanale delle pratiche per esplorarlo e integrarlo in Te, e ad una copia del diario giornaliero su cui puoi annotare le tue osservazioni e personali riflessioni.

*pescherò per Te una carta dell’Oracolo Luna Rossa di Miranda Gray, che ti guidi attraverso il corso della settimana

*ti invierò l’audio di una meditazione tratta dal mio libro “Chiudi i tuoi occhi” (Unsolocielo Edizioni, 2021) che potrai praticare ogni volta che ne senti il bisogno o il desiderio durante la settimana

Alla fine del percorso, ci incontreremo nuovamente, in presenza o a distanza, per ricevere un trattamento di Riequilibrio Energetico Femminile di 2° liv.

l percorso si fonda in particolare sul sistema di Risveglio dell’Energia Femminile di M. Gray e sul Sistema di Respirazione Ovarica Alchimia Femminile di S. Hurtado (M. Gray – Luna Rossa, Marco Edizioni, 1994, M. Gray – Il Risveglio dell’Energia Femminile, PM Edizioni 2020, M. Gray – Le tue Dee interiori, PM Edizioni, 2019, S. Hurtado – Piena di Vita. Respirazione Ovarica Alchimia Femminile, Ed. Ester, 2017)

Fiorisci è guidato da Margherita Rusconi, Counselor Olistico, Moon Mother di 2 liv. e Insegnante di Respirazione Ovarica Alchimia Femminile.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento puoi scrivere a:

margheritarusconi@gmail.com – wapp: 3451057699

Il costo dell’intero percorso, comprese le due sessioni individuali, è di 160 euro. Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione oppure in due rate.

Non esitare a scrivermi, laddove sentissi la chiamata ad intraprendere questo meraviglioso viaggio alla riscoperta delle tue energie femminili, ma il costo del percorso dovesse essere un ostacolo alla tua partecipazione. Insieme troveremo la soluzione migliore per Te.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: