
il counseling olistico
è un percorso esperienziale, che favorisce un processo di trasformazione, consapevolezza e benessere personale, attraverso il quale puoi tornare a vivere in Pace e Armonia, prima di tutto in Te stessa, o in Te stesso, nella tua Vita.
il mio approccio
Nelle sessioni individuali, insieme, possiamo andare a lavorare su quegli aspetti fisici, emotivi, mentali e spirituali che ti impediscono oggi di stare bene e vivere semplicemente in Pace e Armonia, prima di tutto con Te. Lo facciamo attraverso tecniche energetiche ed introspettive diverse, rimedi vibrazionali, pratiche meditative e intuitive, che ti consentono di prendere coscienza dei tuoi blocchi emotivi ed energetici, delle tue fragilità, delle convinzioni e degli automatismi che guidano la tua Vita. Un’attenzione particolare viene riservata alle parole e a silenzio, in quello spazio di intimità che si apre per poter toccare l’esperienza dell’altro e che diviene scambio. E dono reciproco.
Il lavoro con le discipline olistiche, in particolare, ti riporta in contatto con il tuo Corpo, con il tuo Cuore e con la tua Essenza più autentica. Ti permette, inoltre, di iniziare a prenderti cura di Te, di sciogliere blocchi e tensioni, di risolvere conflitti e incomprensioni, e di ritrovare dentro di Te una rinnovata energia e gioia di vivere.

