

Sistema di S. Hurtado
Pratiche meditative e di respiro circolare finalizzate alla consapevolezza di Te, attraverso il risveglio della sessualità e della forza del Cuore, per unire sesso, amore e coscienza dentro di Te.
Tutto, nell’Universo che conosciamo, si origina attraverso due polarità che paiono opposte, ma che sono complementari. e in Unità. Vita e Morte, Spirito e Materia, Luce e Buio, Maschile e Femminile.
Il Tantra è l’arte di arrendersi alla dualità per nascere all’Unità attraverso l’Amore. E’ il percorso di integrazione e unificazione dell’energia femminile e maschile come forze duali complementari che hanno originato tutto ciò che esiste nell’Universo. E’ attraverso queste due forze che tutto si crea. E’ attraverso la loro fusione che tutto può dissolversi. Poiché il sentiero del Tantra è in realtà il sentiero della Morte, con Amore e per Amore. E’ la via del vuoto fertile e infinito dove tutto si scioglie, tutto si distrugge e tutto ricomincia. E’ la via del matrimonio e dell’Unione interiore, della dimensione orgasmica dell’Esistenza stessa.
Benefici
- risvegliare la forza del Cuore
- risvegliare e sanare l’energia sessuale
- risvegliare le capacità psichiche e di connessione con la dimensione invisibile dell’Esistenza
- risignificare la morte e integrarla nella nostra vita
- allineare sesso, amore e coscienza
- sciogliere i blocchi fisici ed energetici che limitano l’espressione della nostra forza interiore

Tutto nell’Universo pulsa.
Anche Tu.
