E’ una Donna formata da Miranda Gray, per essere un canale dell’Energia Divina Femminile, che sceglie di mettersi al servizio del Risveglio della Sacralità Femminile, accompagnando e sostenendo altre Donne a camminare con Lei. Una Donna che ha sentito nel Cuore il richiamo a farsi da tramite per la vibrazione del Divino Femminile, offrendo trattamenti energetici individuali diversi (Womb Blessing, Riequilibrio Energetico Femminile, Guarigione dell’Anima Femminile, Energizzazione del calderone, Healing della Luce, dell’Amore e della Pace della Madre) e partecipando alle Womb Blessing mondiali.
Ma una Moon Mother è soprattutto una Donna che sceglie di vivere sulla via del Risveglio del Femminile, sperimentandolo sulla propria pelle e facendo della ricerca interiore il suo cammino più prezioso.
Per tornare a casa, dentro di sè.
Una Moon Mother è una Donna che continua a cercare se stessa nelle mille forme dell’Universo, riconoscendosi e sentendosi parte integrante. Dell’Universo stesso.
E’ una Donna che ha attraversato l’Oscurità e la Luce, e poi di nuovo l’Oscurità e la Luce, abbracciando il grande Mistero dei cicli della Vita, della Morte. E della Rinascita.
E’ una Donna che si prende cura della connessione con il suo centro energetico del Grembo, al quale si ancora e da cui trae forza, vigore, sicurezza, radicamento.
E’ una Donna che ha aperto il suo Cuore, tornando a sentire quanta Purezza e quanta Bellezza lo abita. E’ una Donna che ha scelto di nutrirsi di Amore e di sostenersi nell’Amore, in un flusso costante e senza distanza tra il dare e il ricevere. L’Amore.
E’ una Donna connessa al Cielo così come alla Terra. Che cammina sulla Terra, guidata dalla Luna e dai suoi cicli. Un passo alla volta, al proprio ritmo, che ha imparato ad onorare e rispettare sempre.
Una Moon Mother è una Donna che aiuta e accompagna altre Donne a superare i loro blocchi, a risanare le proprie Energie Archetipe Femminili, ad amare loro stesse, a riconquistare il loro potere creativo, a risvegliare e armonizzare la Sacralità del loro Grembo e a sperimentare l’Amore del Divino Femminile in sè stesse e nella loro vita.
Ed io sono onorata e infinitamente grata alla Vita.
E a Me stessa.
Di aver scelto di essere una Moon Mother e di camminare ogni giorno la via della Sacralità Femminile.
(Se vuoi sapere come posso accompagnarti e sostenerti attraverso il Sistema della Womb Blessing di Miranda Gray, in presenza e a distanza, puoi contattarmi scrivendo a margheritarusconi@gmail.com oppure su wapp al n. 345 1057699).

Rispondi