Un dono per ogni donna. Un dono meraviglioso per ogni Donna.

Quando senti il cuore aprirsi, è naturale provare il profondo desiderio di condividere.

E io quest’estate ho ricevuto un dono prezioso. Che ha aperto il mio cuore.

L’iniziazione a Moon Mother e la possibilità di donare la Womb Blessing.

E sento che questo è davvero il momento di iniziare a condividerlo.

E allora immaginati, per un momento, di poterti trovare in un’oasi di pace e di libertà, in cui ogni donna può permettersi di essere lunatica, ciclica, mutevole. Libera e in pace con questa sua dimensione.

In un’oasi in cui trovare spazio per la consapevolezza di essere donna, sensibile, intuitiva, creativa. Un’oasi in cui poter portare alla luce la tua oscurità. E farlo con dolcezza. E fermezza.

Ritrovare chi sei, e riconnettersi alla meravigliosa ciclicità che risiede nel tuo grembo e che governa, guida, influenza qualsiasi aspetto della nostra realtà.

Celebrare con gioia chi sei, il tuo essere femminile.

Ecco, tutto questo è la Womb Blessing di Miranda Gray.

La Womb Blessing è dedicata a noi donne e alla nostra specifica struttura energetica. L’effetto dell’armonizzazione è un processo di trasformazione per guarire e risvegliare le nostre energie femminili. È a disposizione di qualsiasi donna, indipendentemente dall’età, dalla loro condizione fisica, dal loro vissuto, dalle loro credenze. Un percorso di crescita personale e di consapevolezza della Sacralità Femminile che ognuna di noi è, in un abbraccio amorevole, avvolgente in cui conoscere la nostra essenza più profonda e permetterci di viverla. In cui ritrovare la nostra forza, il nostro potere creativo, riconnettendoci al centro energetico femminile del grembo.

Perché noi donne siamo luce. E siamo oscurità. Siamo esteriorità e interiorità, in movimento e ferme. Visibili e nascoste. Siamo Luna e siamo Terra.

Risvegliare la Sacralità Femminile in noi ci porta a imparare a gestire i cambiamenti, fluendo in essi, smettendo di resistere, combattere ma abbracciando invece il nostro vero potenziale. Che è fatto di apertura, amore, accoglienza, gioia, gentilezza, comprensione, grazia. E purezza.

La Sacralità Femminile ci offre un percorso per fluire con grazia attraverso i cambiamenti della vita, guidate dalla sua natura mutevole e dalle esperienze della nostra stessa natura ciclica. Perché siamo donne. Abbiamo un ciclo mestruale. E cambiamo ogni giorno.

Ogni Womb Blessing che riceviamo è una fusione delle nostre energie e della nostra coscienza con la Sacralità Femminile, così che possiamo risvegliarci e accoglierla sempre più in noi per alleviare il profondo dolore dovuto all’isolamento e alla disconnessione da noi stesse.

Ci offre una guarigione energetica profonda, con benefici a livello fisico, in particolare al basso ventre, e a livello mentale ed emotivo, liberandoci dal passato, purificando vecchie emozioni, stress, convinzioni e credenze e riappacificandoci con noi stesse.

A livello energetico, agisce sui tre centri femminili per eccellenza, testa, cuore e grembo, liberando le energie bloccate o disarmoniche, riportando equilibrio e armonia al flusso di energie che sono nella nostra natura ciclica femminile e donandoci il potere di lasciar andare le cose che non ci servono più e sentirci sicure e realizzate nell’amore che deriva dall’essere complete in ciò che noi siamo.

Se vuoi saperne di più o prenotare la tua Womb Blessing, contattami al n. 345 1057699 oppure via mail all’indirizzo margheritarusconi@gmail.com

Ti aspetto nel mio studio in mansarda a Crandola V. (LC) – in via al Ciclamino 7/B

Ringrazio la Sacralità Femminile per il Suo Amore,

per essere presente nel mio cuore e nel mio grembo

per i doni che mi ha dato

per l’appassionata chiamata verso l’affermazione della mia

Autentica Femminilità.

(Il Risveglio dell’Energia Femminile – Miranda Gray)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: